Etichette verificazione periodica
Produzione etichette per la verifica periodica
Etichette di verificazione periodica per esito positivo - Targhette verdi con stampa nera
Etichette di verificazione periodica per esito negativo - Targhette rosse con stampa nera
Studio 87 è specializzata nella produzione di etichette di verificazione periodica realizzate per diversi settori d'impiego ed è in grado di stampare etichette adatta per i vari tipi di verifica, personalizzate con il proprio logo, sigla o marchio.
Studio 87 realizza etichette di verificazione periodica per misuratori fiscali, registratori di cassa, bilance, sistemi di pesatura, strumenti di misurazione in genere, distributori di carburante e per quei prodotti o macchinari che sono soggetti per obbligo di legge, ad una controllo periodico per verificarne il loro funzionamento, cioè la verifica periodica.
Se alla fine della verifica periodica il tecnico appura il corretto funzionamento del prodotto o macchinario controllato, allora a conferma di tutto applicherà un'etichetta di verificazione periodica con fondo verde e stampa nera, per indicare l'esito positivo della verifica.
Se al contrario, rileverà un malfunzionamento del macchinario, applicherà un'etichetta di verifica periodica con fondo rosso e stampa nera, per indicare l'esito negativo della prova e quindi l'impossibilità ad utilizzare il macchinario o il prodotto (ad. una bilancia, un misuratore fiscale, un registratore di cassa).
Stampa etichette di verifcazione periodica per registratori di cassa, misuratori fiscali, bilance, strumenti di pesatura e misurazione, impianti carburante.
Le etichette di verificazione periodica sono stampate su speciale materiale antimanomissione che, conforme alle linee guida rilasciate dal modello di legge sull'argomento, si frantuma e si rompe al distacco dell'etichetta, rendendo chiaramente visibile ogni violazione da parte di utenti non autorizzati ad effettuare la verifica.